Bookbot

Boekbeoordeling

Meer over het boek

Un evento catastrofico sta per colpire Ellie, Magda e Nadine, tre amiche tredicenni che si avvicinano all'età adulta. Con la fine dei giochi dell'infanzia, la scuola diventa più impegnativa e i compagni di classe più insopportabili. Ma la vera sfida è capire come relazionarsi con i ragazzi: come avere uno vero, bello o brutto che sia? O forse è meglio inventarselo? Diverse per aspetto e carattere, Ellie, Magda e Nadine affrontano il caos dei sentimenti e i ragazzi, ancora più confusi e imbranati di loro. Tra amori, rivalità e brutte figure, vivono le prime esperienze nel mondo degli adulti, incerte e speranzose, ma sempre pronte a chiedere aiuto. Dopo un precedente successo, l'autrice offre un affresco brillante e sincero di un universo femminile acerbo e complesso, impegnato nel difficile compito di crescere. NOVE RAGIONI PER LEGGERE QUESTO LIBRO: 1. Parla di tre amiche alle medie. 2. Rivela incredibili segreti (io sono Ellie). 3. Condivide segreti della mia migliore amica Nadine. 4. E quelli della mia altrettanto migliore amica Magda. 5. Confrontate i vostri idoli con i miei. 6. Morirete di vergogna in situazioni imbarazzanti (come me). 7. Riderete tanto (soprattutto alle mie spalle). 8. Potreste anche piangere un po'. 9. E soprattutto, scoprirete un sacco di cose sui RAGAZZI!

Een boek kopen

Girls in Love, Jacqueline Wilson, Mariarosa Giardina Zannini, Nick Sharratt

Taal
Jaar van publicatie
2002
product-detail.submit-box.info.binding
(Paperback)
Zodra we het ontdekt hebben, sturen we een e-mail.

Betaalmethoden

3,6
Zeer goed
16204 Beoordelingen

We missen je recensie hier.

Taal
Italiaans
Uitgever
Salani
Jaar van publicatie
2002
Formaat
Paperback
Aantal pagina's
150
ISBN10
8877829648
ISBN13
9788877829641
Reeks
Meiden
Eerste editie
1997
Oorspronkelijke titel
Girls in Love
Beoordeling
3,6 van 5
Aantekening
Un evento catastrofico sta per colpire Ellie, Magda e Nadine, tre amiche tredicenni che si avvicinano all'età adulta. Con la fine dei giochi dell'infanzia, la scuola diventa più impegnativa e i compagni di classe più insopportabili. Ma la vera sfida è capire come relazionarsi con i ragazzi: come avere uno vero, bello o brutto che sia? O forse è meglio inventarselo? Diverse per aspetto e carattere, Ellie, Magda e Nadine affrontano il caos dei sentimenti e i ragazzi, ancora più confusi e imbranati di loro. Tra amori, rivalità e brutte figure, vivono le prime esperienze nel mondo degli adulti, incerte e speranzose, ma sempre pronte a chiedere aiuto. Dopo un precedente successo, l'autrice offre un affresco brillante e sincero di un universo femminile acerbo e complesso, impegnato nel difficile compito di crescere. NOVE RAGIONI PER LEGGERE QUESTO LIBRO: 1. Parla di tre amiche alle medie. 2. Rivela incredibili segreti (io sono Ellie). 3. Condivide segreti della mia migliore amica Nadine. 4. E quelli della mia altrettanto migliore amica Magda. 5. Confrontate i vostri idoli con i miei. 6. Morirete di vergogna in situazioni imbarazzanti (come me). 7. Riderete tanto (soprattutto alle mie spalle). 8. Potreste anche piangere un po'. 9. E soprattutto, scoprirete un sacco di cose sui RAGAZZI!